Note Legali

Pubblicato il 20.08.2012

Informazioni generali

Questo sito web è curato dall’Associazione dei Giovani Avvocati del Foro di Cagliari, associazione soggetta alle disposizioni del diritto italiano. Chi accede al sito accetta che venga applicata unicamente la legislazione italiana per tutte le questioni derivanti o inerenti l'utilizzo del sito o i suoi contenuti. Con l'accesso alle pagine del sito l'utente accetta le condizioni di seguito riportate.

Contenuti

Le opere che compaiono nel sito sono pubblicate unicamente a fini informativi e storici e ne è espressamente vietata la riproduzione, anche parziale, in qualsiasi forma e con qualsiasi mezzo. E' espressamente vietato anche effettuare collegamenti ad altri siti per l'utilizzo e la visione delle opere pubblicate. Quanto riportato nel sito ha valore solo informativo e non vincola in alcun modo l’Associazione dei Giovani Avvocati del Foro di Cagliari, che può apportare in qualunque momento, e a sua discrezione, variazioni al contenuto del sito. Nessuna responsabilità può essere addebitata all’Associazione dei Giovani Avvocati del Foro di Cagliari, per eventuali danni, direttamente o indirettamente, derivanti dall'utilizzo del sito.

Diritti d'autore

Tutti i contenuti del sito sono protetti dal diritto d'autore. E' illegale copiarli, riprodurli, pubblicarli, anche in parte, senza esplicita autorizzazione di chi ne possiede i diritti. E' vietata qualsiasi riproduzione anche parziale del sito se non per informazione personale o culturale. Qualora venissero realizzati estratti a questo fine è comunque obbligatorio inserire in ogni riproduzione l'avviso riguardante il diritto d'autore. Nessuna riproduzione totale o parziale del sito può essere venduta o distribuita a fini commerciali, né modificata o incorporata in qualsiasi altro lavoro o pubblicazione, sia in forma stampata che elettronica, ivi comprese le ipotesi di posting ad altri siti. L'utilizzo non autorizzato, o comunque contrario alla legge sarà perseguito dall’Associazione dei Giovani Avvocati del Foro di Cagliari in sede civile e penale.

Marchi

Tutti i marchi che compaiono nel sito sono riprodotti e divulgati unicamente a fini informativi. Ne è vietata qualsiasi riproduzione. I marchi includono, senza alcuna limitazione, il "nome", i "loghi", i "nomi dei prodotti" e gli "slogan". L'utilizzo non autorizzato di qualsiasi marchio compreso in questo sito è proibito e costituisce atto di contraffazione perseguibile ai sensi di legge.

Accesso a siti esterni collegati

L’Associazione dei Giovani Avvocati del Foro di Cagliari non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Milano, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Foro competente

Per qualsiasi contestazione o controversia che insorgesse in merito all'utilizzo del sito e/o al materiale pubblicato, l'utente accetta la giurisdizione dello Stato italiano e, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede. Per le controversie che dovessero insorgere sarà esclusivamente competente il Foro di Cagliari.