Come associarsi

Pubblicato il 20.08.2012

Possono acquisire la qualità di soci effettivi i praticanti e gli avvocati esercenti la professione, aventi  una età non superiore ai quarantacinque anni ed iscritti ad uno degli albi o registri professionali del Circondario del Tribunale di Cagliari.

Le domande di ammissione, da compilare e sottoscrivere secondo il modello allegato, vanno presentate al Consiglio Direttivo dell’Associazione tramite consegna ad uno dei consiglieri o inoltro all’indirizzo fax o mail dell’Associazione medesima, reperibili nella pagina Contatti del sito.

Sulle domande di ammissione delibera il Consiglio Direttivo dell’Associazione e l’iscrizione decorre a tutti gli effetti dalla data della delibera di ammissione.

La quota di adesione dei soci è stata stabilita dal Consiglio Direttivo, per l’anno 2018, in € 20,00 per gli avvocati ed € 10,00 per i praticanti.