Pubblicato il 20.08.2012

La felicissima esperienza della Associazione dei Giovani Avvocati del Foro di Cagliari, oggi che molti di noi più giovani non sono,ci induce ad intraprendere un ambizioso progetto, tramite il coinvolgimento degli altri Fori della Sardegna. Quello della costituzione di una associazione unitaria forense della Sardegna, libera ed indipendente, che possa dar voce ed autorevolezza, in ogni contesto, all'Avvocatura Sarda. L'Associazione Unione Avvocati della Sardegna (UN.A.S.) viene costituita in data 06.11.2018 dagli Avv.ti Raffaella Atzori,Marina Bardanzellu, Fabio Basile, Marco Cabras, Alessandro Corrias, Umberto Cossu, Antonio Enna, Donatella Figus, Herbert Fortunato, Antonello Locci, Andrea Loi, Gianluigi Machiavelli, Luca Manconi, Marco Perra, Monica Pinna, Alberto Putzolu, Avv. Priamo Siotto, Michela Sorgia, Federica Vargiu, Andrea Vento.